HP-G GRUPPO DI CONTINUITÀ INDUSTRIALE POTENZA 10÷1600KVA - ITALY MADE - SINPEC look the future no stop power

Vai ai contenuti

Menu principale:

HP-G GRUPPO DI CONTINUITÀ INDUSTRIALE POTENZA 10÷1600KVA - ITALY MADE

Prodotti > Gruppi di Continuità > Serie Industriale
 

La serie industriale HP‐G è progettata per ambienti difficili e pesanti, in applicazioni adatte per gli impianti chimici, raffinerie, sottostazione elettrice, aeroporti e stazioni ferroviarie, Oil & Gas offshore e onshore, petrolchimica, ospedali, assistenza sanitaria e sicurezza .

Le unità forniscono un isolamento completo del carico critico dalla rete al fine di garantire una disponibilità della piena potenza e affidabilità su una rete instabile e inquinata, al fine di proteggere il carico da variazioni di tensione della rete, cali e pesante distorsione armonica.

Le Unità HP-G rispondono alle specifiche L.U. NR_PS_ELP_0007_ISS_3 .
Il Team di progettazione di SINPEC è impegnata a fornire una soluzione completa del sistema su misura per soddisfare ogni richiesta del cliente sul campo della protezione dell'alimentazione.

I Sistemi HP-G  sono completamente progettati e realizzati in Italia dal 2001 e il processo di produzione è completamente compatibile con ISO9001-2008.
DW


FUNZIONI E CARATTERISTICHE

Doppia conversione online
Trasformatori d'Isolamento IN/OUT
Raddrizzatore SCR e Inverter a IGBT
Controllo completamente digitale
distorsione armonica in ingresso: <2%
Alto Fattore di Potenza: >0,92
Alta efficienza > 92% (99% ECO Mode)
Doppio ingresso su barre in rame
Ampio range di tensione in ingresso
Sistema avanzato di carica e controllo delle batterie
Protezione da sovraccarico e cortocircuito
Numero dei paralleli installabili illimitato
Selezione del numero e tipologia di batterie
Dettaglio di tutti i parametri a video
By pass statico  
By pass manuale
Facilità di manutenzione
Porte di comunicazione: RS232, Contatti Puliti, RS485
Compatibilità con gruppo elettrogeno
EPO (Emergency Power Off)
Architettura Modulare

Opzionale:

Adattatore SNMP e software relativo
Varie autonomie con armadi batterie esterni
Ingresso raddrizzatore 12 o 18 impulsi
Personalizzabili su richiesta
Architettura Modulare (Potenza espandibile sul posto)
Monitoraggio batterie per singolo blocco
Kit per collegamento in parallelo
Trasformatore d'isolamento e AVR per linea By-Pass




COME FUNZIONA

FUNZIONAMENTO NORMALE
Il raddrizzatore con trasformatore di isolamento in ingresso converte l'ingresso rete AC stabilizzata e filtrata in DC e si adatta ad alimentare l'inverter e ricaricare il gruppo di batterie. L'inverter è alimentato dal raddrizzatore e riprodurrà una forma d'onda sinusoidale pura che attraverso il trasformatore di isolamento di uscita e l'interruttore statico alimenterà il carico.

PERDITA DI ALIMENTAZIONE
In caso di mancanza di corrente, l'inverter scaricherà l'energia dalla batteria DC fino al raggiungimento della soglia di minima tensione DC, o fino al ritorno della rete. Quando l'ingresso di alimentazione viene ripristinata, il raddrizzatore fornirà l'alimentazione DC per l'inverter e contemporaneamente ricaricherà la batteria. Il carico critico collegato all'inverter e il carico critico DC collegato al raddrizzatore non sarà influenzato durante la mancanza della rete e il suo ripristino.

OPERAZIONE BYPASS
Il gruppo di continuità è dotato di un circuito di rilevamento della corrente che può rilevare sovraccarichi e sostenere secondo i sovraccarichi di specifica dell'UPS i corto circuiti. Il circuito di protezione della correntedell' UPS consente all'interruttore statico di trasferire il carico critico sulla linea di bypass senza interruzione. E 'anche possibile montare un trasformatore di isolamento e AVR, al fine di rendere la linea di bypass pulita e stabile tra le fluttuazioni di rete e disturbi.


PERCHE' USARLO

SICUREZZA DEL CARICO ALIMENTATO IN MANCANZA DELLA RETE
I Sistemi HP‐G offrono un isolamento completo al carico per mezzo di trasformatori galvanici, quindi dove il carico è suscettibile dall' essere colpito da una grandevariazione di alimentazione, l'utilizzo di un UPS con trasformatore fornisce una soluzione più sicura e più affidabile di un UPS senza trasformatore . Anche il trasformatore di uscita fornisce una vera protezione in caso di guasto dell'inverter, fermando il flusso di corrente DC indesiderato al carico critico. Per molte applicazioni critiche (ad esempio petrolio e gas o di assistenza sanitaria), i sistemi ridondanti sono consigliati per aumentare MTBF e ridurre MTTR in caso di guasto.

SICUREZZA DEL CARICO IN CASO DI RADDRIZZATORE GUASTO
Sistemi HP‐G Ups sono sviluppati per fornire una cura adeguata per quanto riguarda i monoblocchi delle batterie di backup e di garantire condizioni di vita e corrente di ricarica adeguata e livello di tensione secondo i termini della condizione ambientale. Questo risultato comporta una minore manutenzione sull'unità e più disponibilità del sistema.

ARCHITETTURA MODULARE
I Sistemi HP‐G UPS possono essere realizzati con architettura modulare, al fine di soddisfare la richiesta di aumento della potenza sul posto, aumentando l'affidabilità e la disponibilità dell'alimentazione in uscita utilizzata per carichi critici.

SOLUZIONE IDEALE PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI
Gli Apparecchi con trasformatore sono ideali per le applicazioni con forniture di rete fortemente inquinate, in particolare, le infrastrutture rurali e complessi industriali, come gli ospedali, petrolifero, settore ferroviario e aeroporti. In tali circostanze, dovrebbe essere previsto l'utilizzo dell' UPS per fornire protezione a lungo termine da transitori ripetitivi e del rumore elettrico senza degradazione dell'energia fornita al carico.

EFFICIENZA BATTERIA
A differenza dei sistemi senza trasformatori,i sistemi HP‐G UPS un numero inferiore di monoblocchi di batteria per alimentare il carico. S.P.S. Industrial UPS Systems sono dotati di sistemi a 110VDC, 144 VDC, 220 VDC, 264 VDC o 360 VDC bus bar con un massimo di 500 Amp di ricarica.

LUNGA EFFICIENZA OPERATIVA
I sistemi HP‐G. tipologia con trasformatore, a doppia conversione online, garantiscono più efficienza operativa rispetto ai sistemi UPS senza trasformatore. Facilità di manutenzione e semplice interfaccia utente ‐ rende HP‐G una delle unità UPS industriali più affidabile e conveniente del settore.


IDONEI PER QUALSIASI CARICO
                                                                                                                                                                                        

POTENZA  NOMINALE (KVA)

10
1520304050

60

8010012015020025030035040050060080010001600

POTENZA  NOMINALE

(KW)

81216243240

48

6480961301602002402803204004806408001280
 
Torna ai contenuti | Torna al menu