SINPEC GRUPPI DI CONTINUITÀ DEDICATO AI CENTRI LAVORO CNC - SINPEC look the future no stop power

Vai ai contenuti

Menu principale:

SINPEC GRUPPI DI CONTINUITÀ DEDICATO AI CENTRI LAVORO CNC

Prodotti > Gruppi di Continuità > Applicazioni speciali
SINPEC POWER SYSTEM realizza Gruppi di continuità UPS specifici per macchine utensili a controllo numerico (CNC), standardizzati nelle applicazioni industriali pesanti e progettati con elementi strutturali che resistono a condizioni estremamente difficili, quali temperature, tassi di umidità e nebbie oleose particolarmente elevati.

Tali gruppi di continuità vengono costruiti e personalizzati su ordinazione, a totale specifica ed esigenza del cliente, considerando oltre alla macchina utensile tutti gli accessori necessari per dare continuità di lavoro senza interruzioni impreviste.
Nella maggior parte dei casi oltre al fermo macchina, con perdita del lavoro in esecuzione , si presentano danni a utensili di lavorazione o nella peggiore ipotesi rottura di particolari vitali della macchina stessa, sia elettronici che meccanici, ed infine, al dannegiamento in maniera irreparabile del manufatto in esecuzione, basti pensare al settore stampi.

Il dimensionamento e le caratteristiche del gruppo di continuità, che andrà a servizio del vostro centro lavoro, avviene tramite misurazioni in campo per effettivi consumi e specifiche di targa, comprendendo oltre la macchina da proteggere anche gli accessori periferici (es. frighi refrigerazione liquidi, aspiratori, pompe di circolazione).  

E' possibile la fornitura del gruppo di continuità accessoriato di unità di commutazione statica con linea di riserva stabilizzata e isolata galvanicamente, per dare la massima continuità anche nel caso di disservizi o manutenzioni ordinarie.

Le potenze per unità singola partono da 10KVA e arrivano a 1600KVA (parallelabili in potenza e ridondanza), dando la possibilità di collegamento per singolo centro lavoro o intera linea di produzione.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu